Collezione: Qualità REOWND

REOWND cura il processo di trattamento dei suoi iPhone Pre-Owned al fine di garantire la massima qualità e affidabilità. Differenziandosi dai normali iPhone ricondizionati, ogni dispositivo viene sottoposto a un rigoroso processo di test funzionali ed estetici.

La selezione avviene solo tra iPhone usati in ottime condizioni, che vengono testati su vari aspetti, tra cui connettività, fotocamera, batteria e display.
I test software, eseguiti con metodi avanzati, coprono diverse funzionalità, dall'audio alla connettività wireless, garantendo un funzionamento impeccabile.

Complessivamente se ne contano più di quaranta, tra cui quelli relativi a Bluetooth, WiFi, GPS, Touch ID, FaceID, fotocamere, batteria e molti altri. L'attenzione ai dettagli dei test include la valutazione della qualità estetica del display in termini di colori, luminosità e chiarezza.

Fondamentale è anche il ruolo dei test manuali eseguiti da tecnici esperti per valutare l'integrità fisica del dispositivo, assicurandosi che il prodotto finale non solo funzioni bene ma sia anche esteticamente impeccabile.

La politica di REOWND sulla sostituzione della batteria è un elemento distintivo: gli iPhone A mantengono la batteria originale, accuratamente testata, mentre gli iPhone A+ hanno una batteria con uno stato al 100% per prestazioni ancora più affidabili.

Il tocco finale del processo di "ricondizionamento" consiste nella pulizia e lucidatura accurata del dispositivo per garantire uno stato impeccabile, sia esteticamente che funzionalmente. Questo impegno a preservare l'originalità dei dispositivi e a fornire un prodotto di alta qualità è sottolineato come un elemento chiave della filosofia di REOWND nel settore degli iPhone Pre-Owned.

Per approfondire ulteriormente la qualità dei nostri iPhone Pre-Owned leggi l'articolo: https://reownd.com/blogs/news/iphone-pre-owned-come-vengono-trattati